Ingredienti
- N° 1 confezione di burger alle verdure Vegamo
- N° 1/4 cavolo verza viola
- N° 1/4 cavolo verza bianco
- N° 1 carota
- N° 1/2 mela verde
- 60 ml di yogurt di soia
- N° 1 cucchiaino di prezzemolo fresco tritato
- N° 1 cucchiaio di succo di limone
- N° 1 cucchiaio di sciroppo d’agave
- N° 1 cucchiaino di semi di cumino
- N° 1/2 cucchiaino di paprika dolce
- N° 1 pizzico di pepe nero
- N° 2 cucchiai di mandorle a lamelle
- Q.B. olio evo e sale
Preparazione
Preparare una perfetta insalata coleslaw che accompagni alla perfezione i burger alle verdure Vegamo è davvero semplicissimo!
Iniziate dal cavolo: eliminate le foglie più esterne e affettate sottilmente la verza viola e quella bianca. Lavate la carota, asciugatela e tagliatela a julienne; affettate anche la mela e unitela alle verdure in una boule capiente. Preparate il condimento emulsionando l’olio con il limone, lo sciroppo d’agave, il cumino, la paprika, il sale e il pepe. Aggiungetelo alle verdure assieme allo yogurt e al prezzemolo. In ultimo unite le mandorle a lamelle tostate quindi mescolate l’insalata coleslaw vegana affinché tutti i sapori si amalgamino alla perfezione.
Cuocete i burger alle verdure Vegamo con un filo d’olio in padella per 6 minuti facendo attenzione a girarlo di tanto in tanto, oppure per una versione più leggera in forno a 250°C per circa 10 minuti.
Una volta che i burger alle verdure saranno cotti non vi resta che servire i burger vegani assieme alla vostra insalata coleslaw… a voi la scelta se farlo dentro un morbido panino oppure semplicemente con l’insalata come contorno. Ciò che è certo è che avrete portato in tavola una delizia unica, in entrambi i casi!