Crepes vegane alla crema di nocciole e fragole

Crepes vegane alla crema di nocciole e fragole

Crepes vegane alla crema di nocciole e fragole 1080 1080 Vegamo

Tempo: 20 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 4 persone

Ricetta vegana

Ingredienti

  • Un pizzico di curcuma
  • 250 g di fragole
  • q.b. di zucchero di canna
  • q.b. di succo di limone
  • q.b. di mandorle a lamelle

Preparazione

Le crepes sono un dolce buonissimo e questa ricetta le rende ancora più gustose! Scoprite come preparare queste deliziose crepes farcite con fragole e la nostra crema spalmabile vegana. Una ricetta facile e veloce per iniziare la giornata con gusto o concedersi una deliziosa merenda.

Per preparare le crepes vegane alla crema di nocciole e fragole iniziate dalle crespelle senza uova. In una ciotola incorporate alla farina il latte di mandorle a filo.

Ottenuta una pastella unite l’olio di girasole e la curcuma. Mescolate il tutto con una frusta, sino a sciogliere eventuali grumi. Lasciate riposare in frigorifero per mezzora.

Scaldate una padella antiaderente, ungetela leggermente e cuocete una ad una le crepes vegane, dorandole da ambo le parti.

Tagliate dunque le fragole a pezzetti e insaporitele con zucchero e limone. Farcite le crepes vegane con una dose generosa di crema spalmabile alle nocciole Vegamo e qualche fragola, chiudete a triangolo e servite assieme alle fragole e qualche scaglia di mandorla! Buona merenda!

Hai già provato anche queste ricette?